w5x7n2 - nur1w8 - vjqnas - 8uabi1 - 30cnu8 - 8dr0z3 - iilud5 - tvqbj1
30
MAG
2018

The Bookhostel

Notizie, idee, curiosità

Dopo quasi quarant’anni di attività, la casa editrice Marcos y Marcos offre a tutti l’occasione di dormire in uno spazio esclusivo all’interno della propria sede: The Bookhostel.

Da oggi, puoi entrare anche tu nel nostro mondo.

Marcos y Marcos ha un ambiente che somiglia molto a una casa, ma, in realtà, è un ambiente di lavoro ampio e rilassante; qui si conciliano passato e presente, tradizione e modernità.

Due le possibilità di alloggio in casa editrice: il Publisher’s loft e la Author’s room.

Il primo, uno spazio molto ampio, molto silenzioso, con due divani, una cucina capiente e fornita, un lungo tavolo del secolo scorso; due bagni, un ampio spazio per rilassarsi e ascoltare musica o le voci degli interpreti degli audiolibri. Un loft autonomo, situato al quarto piano di Marcos y Marcos.

La seconda, una camera dotata di una scrivania, una poltrona, un ampio letto e tutto quanto serve normalmente per rilassarsi. Un stanza, situata al terzo piano di Marcos y Marcos, dove hanno soggiornato autori, librai ed editori di tutta Italia e il mondo: Palermo, Cagliari, Firenze, Treviso, ma anche Berlino, Parigi, Istanbul, Toronto, Budapest e molte altre località.

Marcos y Marcos è una casa. Editrice. Vuoi essere nostro ospite?

Per informazioni, visita il sito www.bookhostel.it