26
GIU
2017

Seguendo le orme di Becky Sharp, in tour per la Toscana

Notizie, idee, curiosità

Dopo l’exploit di Penelope Poirot fa la cosa giusta, parodia del mystery ambientato nelle colline senesi, Becky Sharp è appena uscita con una nuova avventura, o meglio disavventura, un po’ lunare, un po’ gialla, deliziosamente marittima, di Penelope Poirot e Velma Hamilton, una delle coppie letterarie meglio riuscite degli ultimi anni: Penelope Poirot e il male inglese.
Dal 29 giugno al 2 luglio la brillante autrice sarà in tour in Toscana per fare tappa a Pistoia, Pisa, Pietrasanta, Viareggio e Marina di Carrara.

Giovedì 29 giovedì, sarà ospite presso la Libreria Les Bouqinistes, a Pistoia, dove vi aspetterà alle 21 per iniziare questo viaggio nel mondo del giallo e delle amatissime Penelope e Velma.

Il racconto continua a Pisa e a Pietrasanta, venerdì 30 giugno, alle 18:30 alla Libreria Fogola e alle 21 alla Libreria Nina.

Sabato 1 luglio, il tour fa tappa a Viareggio, alla Libreria Lettera 22 (ore 19), e si concluderà a Marina di Carrara domenica 2 luglio, presso La nuova avventura, dove potrete incontrare l’autrice alle 21:30.

Un tour per conoscere la storia dell’ultimo romanzo di Becky Sharp, il genere e per seguire le avventure dell’originale detective protagonista.

Se siete dei malintenzionati state alla larga da miss Poirot, anche non volendo finirebbe per travolgervi: buon divertimento!