11
NOV
2014

Marcos y Marcos per BookCity Milano

Notizie, idee, curiosità

Anche quest’anno Marcos y Marcos partecipa con entusiasmo a BookCity Milano con tanti interventi e iniziative.

Cristiano Cavina e Lello Gurrado portano i loro libri tra i banchi per Bookcity scuole.
Cristiano incontra gli studenti giovedì 13 alle 11:30, presso la Libreria Mondadori di via Marghera 28.
Qui il dettaglio dell’evento.

Bruno Osimo col romanzo Disperato erotico fox, dialoga con Manuela Ottaviani, esperta di teatro danza, a proposito di traduzione e linguaggio del corpo, venerdì 14 alle 21, presso la Libreria Utopia, in via Marsala 2.
Qui il dettaglio dell’evento.

Gli editori, Claudia Tarolo e Marco Zapparoli, intervengono rispettivamente in tavole rotonde dedicate al rilancio della lettura e al futuro del libro. Tutti i dettagli sono nella nostra pagina appuntamenti.

Marcos y Marcos inoltre aderisce all’iniziativa di via Vigevano che in quei giorni chiude al traffico per diventare luogo di un inedito gemellaggio tra scrittura e moda.
Il marchio Individuals adotta i romanzi La vicina di Lisa Gardner e Disperato erotico fox di Bruno Osimo, offrendone gratuitamente alcuni brani rilegati in tessuto.

Segnaliamo anche con piacere che con #zanzaunlibro , durante tutta la manifestazione, sarà possibile acquistare libri, audiolibri e dizionari che verranno donati alle Biblioteche di San Vittore. Dove? Presso la libreria centrale di BookCity, gestita al Castello Sforzesco da LIM, e Libreria Hoepli bookshop del Polo fotografico ai Frigoriferi Milanesi. Noi aderiamo molto volentieri.

Buona BookCity a tutti, ci vediamo in giro per Milano!

Calendario BookCity senza Ervas