w5x7n2 - nur1w8 - vjqnas - 8uabi1 - 30cnu8 - 8dr0z3 - iilud5 - tvqbj1
23
SET
2018

Marcos y Marcos a Bookpride Genova e Firenze Libro Aperto

Notizie, idee, curiosità

Un weekend denso di eventi quello dell’ultima settimana di settembre!

Dal 28 al 30 settembre, Marcos y Marcos sarà presente a Firenze Libro Aperto e a Bookpride Genova con tutte le novità e i titoli più amati del catalogo: dal nuovo romanzo di Miriam Toews in uscita il 27 settembre, Donne che parlano, alla nuova e prestigiosa raccolta di poesie di Fabio Pusterla, Cenere, o terra. Dall’Inferno è vuoto di Giuliano Pesce alla trilogia di Penelope Poirot firmata da Becky Sharp, passando per Boris Vian, John Kennedy Toole, William Saroyan, William Goldman, Chester Himes, Ella Sanders, Paolo Nori, Fulvio Ervas e tanti altri.


MARCOS Y MARCOS A BOOKPRIDE GENOVA

Presso il Palazzo Ducale di Genova si terrà la seconda edizione della Fiera Nazionale dell’Editoria Indipendente.

Venerdì 28 settembre alle 14:00 presso la Sala Storia Patria di Palazzo Ducale, Marco Zapparoli dialogherà con Roberto Calari, Isabella Ferretti, Mauro Lusetti, Valerio Pancaldi e Lucetta Paschetta sul tema “Verso una filiera editoriale indipendente – Progetto SCS Consulting” (evento organizzato da Alleanza delle Cooperative).

Sabato 29 settembre alle 21:30, Giuliano Pesce presenterà L’inferno è vuoto insieme a Michele Vaccari, l’incontro si terrà presso il Ristopub Kowalski in occasione del BookPride Off.

Vi aspettiamo allo stand 74!


MARCOS Y MARCOS A FIRENZE LIBRO APERTO

Il festival del libro di Firenze, giunto alla seconda edizione, si tiene per la prima volta presso il prestigioso Padiglione Spadolini della Fortezza da Basso. Allo stand F17 troverete tutte le nostre novità e i titoli più amati del catalogo.

Venerdì 28 settembre alle 19:00, Marco Zapparoli e Marco Vichi presenteranno Ragazzo coraggioso di William Saroyan.

Sabato 29 settembre alle 10:00, Enzo Fileno Carabba e Marco Zapparoli saranno a Firenze con i giovani lettori BookSound per leggere alcuni estratti di Fuga da Magopoli e Battaglia a Magopoli

Domenica 30 settembre alle 16:00, Giuliano Pesce parlerà del suo libro L’inferno è vuoto. Modererà Alessandra Cafiero.