w5x7n2 - nur1w8 - vjqnas - 8uabi1 - 30cnu8 - 8dr0z3 - iilud5 - tvqbj1

Tempo ritrovato libri

La storia

La libreria Tempo Ritrovato Libri nasce dalla trasformazione del Bistrò del Tempo Ritrovato, caffè-libreria attivo a Milano dal 2007 al 2016. Noi, di Tempo Ritrovato Libri, crediamo che lo scambio reciproco sia ancora oggi l’atto fondante e fondamentale di una società civile. E perché non iniziare a contribuire allo scambio a partire dalle personali esperienze di lettura all’interno di una libreria piccola e indipendente?

Con il trasferimento da via Foppa a corso Garibaldi abbiamo deciso di concentrarci esclusivamente sull’attività libraria puntando su piccoli editori, anch’essi indipendenti, che mettono tutta la loro passione nel proporre testi ed autori in cui credono.

Noi, di Tempo Ritrovato Libri,  crediamo che, soprattutto in Italia, l’importanza della lettura vada affermata e sostenuta ogni giorno attivamente. Noi ci mettiamo, quindi, al servizio della città insieme alle tante altre librerie indipendenti nate in questi ultimi anni e ci proponiamo come nuovo e ulteriore presidio in cui ognuno può ritrovare del tempo per se stesso e gli altri isolandosi, per qualche momento, dal caos cittadino.

È per questo che ci chiamiamo Tempo Ritrovato Libri!


Peculiarità

Vetrina e sala principale dedicate agli editori indipendenti. Ampie Sezione Bambini e Gialli nella seconda sala.

  • Tipologia luogo:Libreria
  • Nome dei librai:Luca, Deborah, Bianca, Giuliano
Libro Marcos preferito:

Contatti

  • info@temporitrovatolibri.it
  • Corso Garibaldi 17, MIlano