Libreria Iobook

La storia

Amore per la lettura e per il territorio, questo il mix originale della libreria Iobook, nata 7 anni fa dalla passione di Catia e Giovanna per la letteratura, l’arte e la città.
Iobook è un luogo di incontro e di promozione del libro, attraverso la lettura e le presentazioni con gli autori.
E’ un luogo di valorizzazione del libro d’arte e delle arti visive,  dove trovare un ricco e selezionato catalogo di libri di arte, design, architettura, territorio e fotografia.  Ma anche di musica, cinema e teatro. Dove si produce cultura del territorio e per il territorio, attraverso le tante iniziative come il Festival del Giallo, le iniziative sugli stili di vita, attenzione al cambiamento, gioia del vivere e del condividere. Networking con altre attività commerciali affini per obiettivi e sensibilità sociale ed ambientale.
Iobook è uno spazio aperto, dove bambini e bambine possono avvicinarsi al libro e apprezzarne la magica compagnia con laboratori, iniziative e giochi. Dove i più piccoli possono crescere attraverso il piacere di leggere.
Da Iobook c’è sempre grande attenzione ai giovani autori e alle piccole e giovani case editrici, in particolare quelle marchigiane. Ogni domenica trovi un incontro con nuovi autori o con affermati scrittori con nuove cose da dire.
Iobook è anche ricerca del complemento di lettura, dove la stessa cura posta nella selezione del libro è riservata agli oggetti che interessano il lettore curioso e innovativo.


Peculiarità

Libreria per ragazzi, Libri di fotografia arte architettura e design.

  • Tipologia luogo:Libreria
  • Nome dei librai:Giovanna Curto e Catia Ventura

  • Catena:Cna cultura, Rees Marche
Libro Marcos preferito:

Contatti

  • info@iobook.it
  • 0717928887
  • via Fratelli Bandiera 33 Senigallia