Libreria di Via Roma – Punto FAI

La storia

La Libreria di Via Roma è la storica libreria/edicola di Santeramo in Colle situata in pieno centro, a pochi passi a piedi dal borgo antico del paese. È il Punto FAI (Fondo Ambiente Italiano) di Santeramo. Al suo interno, oltre alla simpatica e fantastica titolare, puoi trovare di tutto!
Quotidiani e riviste di largo consumo e periodici specializzati in vari settori; libri di ogni genere: novità (immancabili), saggistica, esoterismo, poesia e narrativa, fantasy, horror, salute e benessere, cucina… Hai la possibilità di abbinarli a una buona bottiglia di vino locale e di creare il tuo “baule letterario” da regalare o regalarti! I libri illustrati, quelli sul territorio e quelli per la prima infanzia sono tra i più gettonati. Gadget vari e giochi educativi per bambini, ragazzi e adulti, alcuni dei quali in materiale riciclato, e l’angolo di cartoleria ecologica rendono la Libreria Di Via Roma originale ed eco-friendly.
La Libreria Di Via Roma merita di essere visitata.
In qualunque parte del mondo tu viva… Vieni a trovarci, almeno una volta!


Peculiarità

Periodicamente in libreria puoi:
– usufruire di sconti e promozioni su libri, giochi e cartoleria;
– iscriverti a corsi di fotografia e di mandala tenuti da professionisti del settore;
– partecipare agli incontri con l’autore e alle manifestazioni di arte, buona musica e cultura come Letti di Notte;
– iscriverti al FAI, Fondo Ambiente Italiano, e usufruire di sconti e oppurtunità vantaggiose da sfruttare in tutta Italia, oltre che partecipare ai grandi eventi locali del FAI di rilievo nazionale.

  • Tipologia luogo:Libreria
  • Nome dei librai:Giusy
Libro Marcos preferito:

Contatti

  • libreriadiviaroma@gmail.com
  • 080.3320375
  • Via Roma 33 Santeramo in Colle (BA)