"

w5x7n2 - nur1w8 - vjqnas - 8uabi1 - 30cnu8 - 8dr0z3 - iilud5 - tvqbj1

Isola libri

La storia

Isola Libri è una grande libreria nel cuore del quartiere Isola, la dirige Laura, una mamma libraia molto attenta alle esigenze dei suoi clienti, appassionata lettrice e dispensatrice di azzeccati consigli, insieme a sua figlia Elena, giovane libraia per bambini.
L’atmosfera calda e familiare offre una grande quantità di titoli. Oltre ad un ampia scelta di romanzi, potrete divertirvi a spulciare il piano superiore nel quale si accalcano centinaia di titoli interessanti ed originali mutuati dalle gestioni precedenti (manuali di yoga, esoterismo, letteratura spagnola, fotografia, saggi storici e filosofici), se sarete fortunati potreste, forse, accaparrarvi qualche prima edizione o una chiccha nascosta tra volumi di vario genere.
Un’intera stanza ed una bella vetrina sono dedicate a bambini e ragazzi, la letteratura per l’infanzia, infatti, è uno dei punti di forza della libreria. Rivolgetevi a Laura o a sua figlia Elena per ricevere degli ottimi consigli a riguardo: sono entrambe grandi appassionate di favole e racconti. Due pomeriggi a settimana Elena racconta o legge una favola per i piccoli avventori.
Laura ed Elena sono sempre disponibili a consigliarvi qualche libro da leggere. Con estrema, forse eccessiva, sincerità: se a loro un libro non piace non esiteranno a dirvelo e a sconsigliarvelo di cuore, allo stesso modo, vi proporranno con estremo entusiasmo i loro titoli preferiti.


Peculiarità

Libreria generalista, ampia e molto curata sezione per bambini e ragazzi. Rarità? Chi cerca trova!

  • Tipologia luogo:Libreria
  • Nome dei librai:Laura ed Elena.
  • Associazione:LIM
Libro Marcos preferito:

Contatti

  • l.campasso@isolalibri.it
  • 0266800580
  • via Pollaiuolo 5, Milano