Il Nautilus libreria

La storia

La libreria nasce, da un’idea di Marta, nell’ottobre del 2013 con l’intenzione di creare uno spazio che non fosse solamente un esercizio commerciale. La libreria si anima sin da subito con i gruppi di bambini che sistematicamente partecipano alle attività di laboratorio e letture animate negli spazi appositamente creati per accoglierli.
Nell’aprile del 2014 la libreria cresce, arrivano Antonella e Fabiola e la famiglia del Nautilus si amplia. Cresce l’offerta di laboratori, di eventi e incontri. Il Nautilus partecipa a festival di ogni genere, soprattutto dedicati all’infanzia, proponendo laboratori tematici. Libreria al femminile. Libreria di libraie tanto eterogenee da riuscire a creare, sei nel catologo di varia che in quello per ragazzi, una proposta letteraria per tutti i gusti.
Forti della nostra passione speriamo di continuare a crescere, di trasmettere l’amore per il nostro lavoro ai bambini e ai clienti tutti che almeno una volta vorranno passare a trovarci nel nostro magico mondo. Perchè quel che accade la mattina, quando aprimo le porte del nostro sottomarino, è esattamente una magia!!!


Peculiarità

Libreria di varia e libreria per ragazzi, angoli lettura e spazi ludici per bambini, attività sistematica di letture e laboratori per bambini.

  • Tipologia luogo:Libreria
  • Nome dei librai:Marta, Fabiola e Antonella
Libro Marcos preferito:

Contatti

  • ilnautiluslibreria@gmail.com
  • 0733.974234
  • Viale Giacomo Brodolini 10, 62029, Tolentino (MC)