Giufà libreria caffè

La storia

Giufà è una libreria indipendente nata nel 2005 nel quertiere San Lorenzo a Roma.
Le attività principali consistono in presentazioni di libri, reading di autori italiani e stranieri oltre a mostre fotografiche e di illustrazione/fumetto.
Nella selezione e scelta dei libri offriamo una particolare attenzione all’educazione all’immagine sia per bambini che per adulti; inoltre sugli scaffali facciamo convivere sia una profondità di catalogo delle realtà editoriali della piccola e media editoria che le irrinunciabili proposte dei grandi editori.
Organizziamo percorsi di invito alla lettura e di prima lettura/interazione con libri per fasce di età pre-scolari e proponiamo bibliografie ragionate per scuole e biblioteche.
All’interno della libreria coesiste un punto somministrazione e caffetteria con scelte eno-gastronomiche che puntano alla valorizzazione di prodotti biologici e legati al consumo critico (commercio equo e solidale, piccoli produttori, Km0 ecc…)


Peculiarità

Libreria specializzata: propone da una parte un  grande settore di graphic novel – fumetti e albi illustrati (per ragazzi e non) dall’altra una ampia selezione di narrativa italiana e internazionale contemporanea con caffetteria

  • Tipologia luogo:Libreria
  • Nome dei librai:Francesco Mecozzi, Susanna Campana, Giovanni Peresson e Antonio Amoriello
Libro Marcos preferito:

Contatti

  • info@libreriagiufa.it
  • 0644361406
  • via degli Aurunci 38, Roma