Alfa & Beta Libreria

La storia

LA STORIA

Alfa & Beta è una piccola libreria situata nella piazza di Castano Primo.  Liliana gestisce la libreria da più di 10 anni. L’ambiente è rustico e accogliente: entrando in negozio si percepisce il piacevole profumo di carta stampata che solo i libri riescono a regalarci.

All’Alfa & Beta potete trovare pubblicazioni di vario genere: dagli ultimi romanzi di autori famosi e meno noti, al ricettario di cucina; dal saggio di attualità o scientifico ai libri sul fai da te.

Particolare attenzione è rivolta alle pubblicazioni per l’infanzia e per i ragazzi: libri-gioco, tattili, sonori e pop-up, piuttosto che storie riccamente illustrate per sollecitare l’attenzione dei più piccini. Vi è anche un settore dedicato ai testi parascolastici per la scuola primaria e ai giochi educativi. Liliana è sempre disponibile a consigliarvi, a svolgere ricerche e a prenotare libri particolari, testi scolastici e universitari.

RICORDA: C’E’ IL MONDO IN LIBRERIA

Non fossilizziamo l’idea che la libreria sia utile solo per gli appassionati lettori che divorano romanzi o saggi. Qualunque siano le vostre passioni e interessi esiste il libro per voi!


Peculiarità

Fornito assortimento di libri per bambini e ragazzi, settore dedicato ai testi parascolastici per la scuola primaria

  • Tipologia luogo:Libreria
  • Nome dei librai:Liliana
Libro Marcos preferito:

Contatti

  • alfaebeta-libreria@libero.it
  • 0331 880309
  • Piazza Mazzini 81 20022 Castano Primo (MI)