Catalogo

I libri pubblicati da Marcos y Marcos in più di trent'anni di vita, messi in fila, tracciano tante strade colorate. Tra pietre miliari – Una banda di idioti di John Kennedy Toole, La schiuma dei giorni di Boris Vian, Picnic sul ciglio della strada di Boris e Arkady Strugatzki, L'uomo dei dadi di Luke Rhinehart, La principessa sposa di William Goldman, In viaggio contromano di Michael Zadoorian, I frutti dimenticati di Cristiano Cavina, Se ti abbraccio non aver paura di Fulvio Ervas, La banda del formaggio di Paolo Nori – e gemme preziose – Melodia della terra di Tschingis Aitmatov, Notte inquieta di Albrecht Goes, Il minotauro di Dürrenmatt, sono tutti libri che vanno lontano, che ristampiamo con costanza e non maceriamo mai.

Marcos y Marcos è promossa dalla rete Promedi, che ha sede a Bologna. Per informazioni, richieste o assistenza, puoi chiedere a Promedi: Strada Maggiore 63 - 40125 Bologna, Telefono 051.344375; Fax 051.344496; e-mail: promedi[at]promedi[dot]it.

Marcos y Marcos è distribuita da Messaggerie Libri.

Chi volesse comunicare direttamente con noi può farlo rivolgendosi a Stefano Santamato, infaticabile responsabile commerciale sempre pronto a fare l'impossibile per i librai. tel. 02.29515688; e-mail: commerciale[at]marcosymarcos[dot]com