28
APR
2016

In libreria cinque Marcos freschi di stampa

Notizie, idee, curiosità

Abbiamo cercato di prepararvi, aprile sarebbe stato un mese ricco, anzi ricchissimo. Altro che “dolce dormire”… Da oggi in libreria troverete ben cinque nuovi Marcos, tre dei quali sono assolute novità, mentre due sono antiche passioni che abbiamo riscoperto in versione mini.

Cominciamo dall’ultimo romanzo di Cristiano Cavina, Pinna morsicata, il secondo volume della nostra prima collana per ragazzi. Siamo sicuri che il delfino vi porterà lontano con il suo piccolo amico e le loro avventure.

Restando in tema “marittimo”, esordisce oggi il giovane Giuliano Pesce, con una storia dal taglio cinematografico che vi terrà incollati alla pagina: Io e Henry è un romanzo folle e decisamente originale.

Oggi prende il volo anche la nuova collana di poesia, Le Ali, con l’antologia E io che intanto parlo di Anna Maria Carpi, un vero e proprio viaggio letterario attraverso il tempo e lo spazio.

Ma anche se siamo sempre proiettati verso il futuro, con queste succulenti novità, non ci scordiamo del glorioso passato. Ed è per questo che troverete in libreria i mini di È ricca, la sposo e l’ammazzo di Jack Ritchie e Second Hand di Michael Zadoorian. Il primo è una grande raccolta di racconti noir folgoranti e imprevedibili, il secondo un romanzo costellato da affascinanti oggetti vintage.

Questi cinque gioielli vi aspettano fra gli scaffali della vostra libreria di fiducia.