20
MAG
2016

Il 23 maggio è BOOKSOUND FEST!

Notizie, idee, curiosità

Il BookSounf Fest ha luogo ad Arezzo il 23 maggio presso il Parco del Prato dalle 10.30 alle 18, in compagnia dei lettori LaAV, Carlo Boccadoro, Cristiano Cavina, gli allievi della scuola di doppiaggio O.D.S., e il rapper SHADE, sul palco dalle 17 in veste di speciale conduttore.

Si conclude così, quest’anno, la bellissima avventura di BOOKSOUND, i libri alzano la voce: un’iniziativa che punta sulla voce per far scoprire ai giovani il piacere della lettura.
Più di duemila ragazzi in tutt’Italia, grazie ai volontari LaAV – rete di lettori ad alta voce, si sono divertiti con i libri Marcos y Marcos, sperimentando la forza della loro voce.

Sono nati dei nuovi lettori.

Ad Arezzo ci saranno un palco, un grande prato circondato dalle mura della città, tantissimi giovani per una giornata animata da letture per tutti i gusti, e dal BookSound Story, la premiazione per il miglior video realizzato dalle classi.

Vi aspettiamo ad Arezzo per una giornata emozionante in cui si alternano parole, note e voci… e la lettura si fa spettacolo. Nel frattempo potete farvi “prendere” da BookSound guardando i bellissimi video realizzati dalle classi per votare il vostro preferito: vota il tuo BookSound story!

BookSound è un’iniziativa ideata e organizzata da LaAV, Marcos y Marcos, Libreria Leggere, Letteratura rinnovabile e Nausika, con il sostegno attivo di Snam e il patrocinio del Comune di Arezzo.

Buone letture ad alta voce!
BookSound