"

w5x7n2 - nur1w8 - vjqnas - 8uabi1 - 30cnu8 - 8dr0z3 - iilud5 - tvqbj1

Un libro per tè e V(i)aneggiamenti

  • Date e orari:

    21/06/2019
    09:00

  • Indirizzo:Via Giovanni Battista Piranesi, 10, 20137 Milano MI, Italia

Il primo giorno d’estate Marcos y Marcos apre le porte per far scoprire tutti i gusti dei suoi libri. Storie diverse nate in ogni parte del mondo: romanzi d’amore insoliti e piccanti, favole nere che lasciano cicatrici, storie fresche ed esilaranti.

È scientificamente provato che un lettore di fronte allo scaffale Marcos riesca a trovare il libro giusto per sè.

Per questo abbiamo abbinato ad alcuni titoli un tè (da gustare freddo o caldo) di un aroma che ben si sposa con la storia, lo stile o l’atmosfera del romanzo.

Un invito alla lettura, alla degustazione e alla capacità di conservare il giusto tempo per le cose che ci fanno star bene.

Venerdì 21 giugno, dalle 9 alle 19 la casa editrice è aperta a chiunque voglia degustare con noi ottimi tè caldi e freddi, visitare la sede e avere il tempo di scoprire il libro giusto per lui.

Dalle ore 19 diamo il via ai Vianeggiamenti per LETTI DI NOTTE 2019 sulla terrazza Marcos.

A sessant’anni dalla morte di BORIS VIAN, una serata omaggio al genio francese.

Letture ad alta voce, esposizione di tutte le edizioni e dei manoscritti originali, presentazione dell’edizione speciale di La schiuma dei giorni (in libreria dal 26 giugno) con copertina di Luigi Serafini, musica jazz dal vivo, brindisi a base di Kir Royal, buffet.

Con la partecipazione di Gianni Turchetta (traduttore di La schiuma dei giorni) e gli editori Marcos y Marcos. La musica di Mario Mariotti (cornetta), Angelo Contini (trombone), Mauro Cadei (tuba), Emiliano Turazzi (clarinetto e clarinetto basso), Luca Segala (sax tenore e soprano).


Luogo