20
MAR
2017

Dal 24 al 26 marzo è BOOKPRIDE!

Notizie, idee, curiosità

A BASE Milano e al MUDEC – Museo delle Culture, torna per la terza edizione la Fiera Nazionale dell’Editoria Indipendente, organizzata da BASE Milano e Odei.
Anche quest’anno Marcos y Marcos non può mancare con i suoi migliori titoli italiani e stranieri di ieri di oggi: dal nuovissimo TUTTO IN ORDINE E AL SUO POSTO del grande autore irlandese Brian Friel, a UNDICI TRENI nuovo romanzo di Paolo Nori, a LA VEDOVA VAN GOGH di Camilo Sánchez, tra i più amati degli ultimi mesi, a LOST IN TRANSLATION e TAGLIARE LE NUVOLE COL NASO di Ella Sanders. Senza dimenticare i libri di poesia e le avventure degli SCARABOCCHI dedicate ai più piccoli.
Vi aspettiamo allo stand H09 anche per dare il via al conto alla rovescia per l’attesissimo UN COMPLICATO ATTO D’AMORE di Miriam Toews (dal 30 marzo in libreria).

Domenica 26 alle ore 14 a BookPride,
in compagnia di Italian Book Challenge si inizia a sognare Letti di notte 2017
Sala innovation b
Italian Book Challenge con l’intervento di Serena Casini (Libreria Volante Lecco), Ludovica Giuliani (Le Notti Bianche Vigevano) incontra Letti di notte rappresentata da Giacomo Campagnano e Francesca Costa (Libreria Del Convegno di Milano)
conduce Marco Zapparoli.